PIERO SPEGGIORIN

Il Designer

“Sin dalla giovane età, la passione di mia madre per il mondo dell’Alta Oreficeria e il suo immenso amore verso le culture del mondo, mi hanno trasmesso nel profondo un forte senso di responsabilità e un bagaglio culturale tale da desiderare qualcosa che potesse rappresentare me e la mia generazione, incluse quelle future. Auritalia ci permette di essere coraggiosi e di esprimere i propri Talenti al mondo.”

Piero Speggiorin

Lo storico marchio Auritalia, fondato nel 1987 si rinnova con il giovane designer Piero Speggiorin che prende in mano le redini dell’azienda: grazie al suo savoir-faire tutto italiano, insieme all’amore per le culture, ha permesso al brand Auritalia di aprirsi al mondo e di rappresentare le nuove generazioni, libere da retaggi culturali e nazionali, diventando così portavoci, grazie ai suoi Gioielli, di un messaggio di unione e di pace.

Il designer racchiude nelle sue nuove collezioni tutti gli elementi naturalistici e artistici lasciati in eredità dalla storicità del brand Auritalia, trasferendoli in gioielli dall’anima rivoluzionaria e mutevole, frutto della contaminazione di popoli differenti, alla costante ricerca di giovani coraggiosi e autentici cittadini del mondo.

Maestria, archetipi e abilità orafe vengono rivisitati in chiave contemporanea.

Sono loro i Cavalieri moderni, pronti a lottare per ciò che è giusto, insieme. Unione e Coraggio sono le fondamenta su cui i Giovani Changemakers saranno capaci di creare la società del futuro etica e valoriale.

SIAMO A TUA DISPOSIZIONE

Contattaci subito! Compila il form sottostante, ti risponderemo appena possibile.

    I campi contrassegnati con * sono obbligatori

    [anr_nocaptcha g-recaptcha-response]